Pagine

9 settembre 2013

Tutorial - Ochetta con cuori da appendere - Okk au zo hénga


Disegnare e ritagliare un' ochetta da un cartoncino e disegnare anche l'ala -  io per comodità  l' ho ritagliata dalla stessa immagine, voi potete anche farla a parte e poi posizionarla sopra per vedere se è proporzionata - 
 Riportare l' immagine sulla stoffa scelta - mettendo il tessuto doppio avrete subito 2 sagome, in questo caso fissate con i spilli prima di  ritagliare  - oppure fare due stampi seperati

 Cucite le parti diritto contro dritto lasciando un picolo buco e riempirlo con l'imbottitura ..

 Fate lo stesso con l' ala - io ho usato un altra stoffa ...


La stessa che ho usato per uno dei due cuori ... e ho aggiunto anche un cuore di gesso...

 Ho fatto  anche dei  piccoli fiori da mettere alla base dell'ochetta

 E anche il cappellino non le sta affatto male... decoratela come più vi piace

Ed eccola qua....

Nessun commento:

Posta un commento